Trasparenza

LABORATORIO

Il Centro Biomedico Bergamasco è un laboratorio di analisi mediche accreditato con il Sistema Sanitario Regionale con punti prelievi sul territorio e servizio prelievi a domicilio.
Aggiorniamo costantemente i servizi e introduciamo test innovativi. Refertazione online per pazienti privati e in convenzione.

I settori di attività del Centro Biomedico Bergamasco sono i seguenti:

  • Laboratorio di Base
  • Chimica Clinica
  • Microbiologia
  • Anatomia Patologica
  • Genetica Medica

I nostri servizi comprendono:

Tempi di attesa
Su indicazione di Regione Lombardia, per ridurre il rischio di assembramento tutti gli accessi prevedono un appuntamento, da fissare sul sito app.centrobiomedico.it/prenota. 
In allegato la documentazione relativa alla gestione delle liste di attesa. Per pap test, sierologici e tamponi COVID il tempo di attesa medio è pari a 2 giorni lavorativi. Per gli altri tipi di esami si va dai due ai quindici giorni lavorativi.

Registro degli accessi: Non sono presenti richieste nel registro.

Qualità
Siamo certificati per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 Download sede di Bergamo. Download punti prelievi.

Carta dei Servizi
Il Centro Biomedico Bergamasco adotta la “Carta Dei Servizi Sanitari” o “Documento Caratteristiche del Servizio” per adempiere alle prescrizioni del DPCM 19-05-95, per illustrare i Servizi resi agli Utenti e per soddisfare a pieno le aspettative degli stessi. Download carta dei servizi in italiano. Carta dei servizi in inglese.

Codice Etico
Il Centro Biomedico Bergamasco adotta un Codice Etico a disposizione dell’utenza secondo le prescrizioni del D.Leg. 231/2001. Download

Modello Organizzativo Generale
Il Centro Biomedico Bergamasco adotta un Modello Organizzativo Generale a disposizione dell’utenza secondo le prescrizioni del D.Leg. 231/2001. Download

Customer care
La vostra opinione per noi è importante. Compila il questionario qui

Amministrazione trasparente

Centro Biomedico Bergamasco srl non è soggetto alla nomina di un Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, perciò tale ruolo è svolto dal Rappresentante Legale Dott. Francesco Molteni  contattabile presso l’ufficio Amministrazione all’indirizzo email: amministrazione@centrobiomedico.it o al numero 035224367.

Link:

Privacy

Il Centro Biomedico Bergamasco è Titolare del Trattamento per la propria società e responsabile esterno per conto del Centro Biomedico Poliambulatorio, per la gestione della privacy relativa a questo sito.

Informativa privacy Centro Biomedico Bergamasco e Centro Biomedico Poliambulatorio.

POLIAMBULATORIO

Il Centro Biomedico Poliambulatorio è una struttura poliambulatoriale in Bergamo centro dove specialisti affermati ricevono privatamente.

Per ulteriori dettagli accedi all’area del Poliambulatorio.

Customer care
La vostra opinione per noi è importante. Compila il questionario qui