Rh Safe – Diagnosi prenatale non invasiva dell’RH fetale

Rh Safe – Diagnosi prenatale non invasiva dell’RH fetale

Pannello eseguibile solo privatamente. Potrebbero interessarti altre diagnosi prenatali , come il Prenatal Safe o Gene Safe

Accesso Per effettuare l’esame è necessario il consenso informato compilato e controfirmato dal  proprio ginecologo. Per il solo RH Safe non è possibile richiedere il consenso informato gratuito. Per l’esame è  necessario fissare un appuntamento. Trovi i nostri contatti qui
Note Eseguibile dalla 10 settimana. Riservato a gestanti RH negative con partner RH positivi. E’ necessario fornire la refertazione dell’RH di entrambi i partner.
Esame in breve L’esame accerta precocemente l’RH fetale permettendo di intervenire per prevenire un’incompatibilità materno-fetale sottoponedosi ad immunoprofilassi solo qualora necessario.
Preparazione all’esame Essere digiuni da 8/12 ore. Non fare sforzi fisici prima del prelievo. E’ possibile bere acqua, aspettare ad assumere farmaci dopo il prelievo.
Refertazione Tempo medio di refertazione: 7 – 10 giorni lavorativi,  salvo in casi di ricontrolli. In caso di frazione di DNa fetale insufficiente potrebbe essere necessario ripetere il prelievo.
Download Brochure test prenatali non invasiviConsenso e modulisticaDeterminazione precoce Rh fetale
Prezzi 105,00 € Per le pazienti che effettuano un Prenatal Safe l’integrazione con RH Safe è gratuita.